Utilizza il presente form per contattarci

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

World War Z

World War Z

 

Sinossi: La storia segue Gerry Lane, un impiegato delle Nazioni Unite, che gira il mondo in una corsa contro il tempo per fermare un epidemia che rovescia eserciti e governi e che minaccia di decimare tutta la popolazione Mondiale.

 

World War Z può sembrare il classico film horror sugli Zombie che analizzando la parola vuol dire "Non Morti" è un film intelligente per la prima volta potrebbe anche essere un film denuncia nei confronti di una Sanità che probabilmente non funziona a dovere. La grande sorpresa del film è un nostro attore Italiano Pier Francesco Favino che interpreta la parte di uno dei dottori che cercano di scoprire il vaccino per l'intera popolazione mondiale .

 

Un Brad Pitt diverso in questo film, finalmente un personaggio senza paura, che non fa sempre la parte del belloccio ma che agisce prendendosi la responsabilità di salvare il mondo intero.

 

Effetti speciali straordinari con una colonna sonora pazzesca, sono convinto che ora come ora produrre un film del genere con lo zampino della Universal Pictures ci vuole davvero il coraggio giusto ad affrontare un progetto simile.

 

Vi vorrei lasciare con un punto interrogativo, vi chiedete come mai in sala spesso escono film sui "VIRUS" ? Cerchiamoci di dare una risposta a questa domanda sempre se esiste una risposta.

 

Giuseppe B.

Scrivi commento

Commenti: 0