Utilizza il presente form per contattarci

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

World War Z - Foto première mondiale e video performance Muse

Giovedì 27 Giugno 2013
Giovedì 27 Giugno 2013

Si è tenuta ieri a Londra la Première mondiale del film, seguita dalla performace della band inglese vincitrice del Grammy Award, i Muse, la cui musica è parte della colonna sonora di World War Z, con tracce estratte dal loro ultimo album "The 2nd Law".

15.000 le persone presenti presso la Horse Guards Parade Ground, a St. James Park, per seguire lo strepitoso evento live.

Potete scaricare il video Newswrap, che contiene immagini dal red carpet, frammenti di interviste al cast e al regista Marc Forster, così come uno sguardo ai Muse che hanno intrattenuto la folla dallo speciale palco a forma di Z

 

Dalla loro formazione nel 1994 i Muse hanno pubblicato sei album che hanno venduto più di 15 milioni di copie nel mondo. La band si è aggiudicata il suo miglior debutto nella classifica dei 200 top Album di Billboard quando "The 2nd Law" ha raggiunto la seconda posizione una settimana dopo la sua pubblicazione, il 2 Ottobre.

"Madness", il primo singolo dall'album è stato 1° per ben 19 settimane nella classifica Alternative di Billboard, superando il precedente record del 2007. "The 2nd Law" e "Madness" hanno ricevuto due nomination ai Grammy di quest'anno. L'ultimo album del gruppo, "The Resistance", è stato 1° in 19 Paesi, e la band ha vinto numerosi premi incluso Il Grammy Award come Best Rock Album a un American Music Award per "The Resistance".

 

SINOSSI: La storia segue Gerry Lane (Pitt), un impiegato delle Nazioni Unite, che gira il mondo in una corsa contro il tempo per fermare una epidemia che rovescia eserciti e governi e che minaccia di decimare la popolazione mondiale.

Il nuovo blockbuster con Brad Pitt diretto da Marc Forster uscirà in Italia
Giovedì 27 Giugno 2013.

 

Sito ufficiale:
http://www.wwz-ilfilm.it

Social Network
Facebook:
https://www.facebook.com/WorldWarZ.IT
Twitter:
https://twitter.com/universalpicsit

 



 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0